Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in difesa: arriva a giugno?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Il calciomercato estivo dell’Inter potrebbe vedere un nuovo interessamento per Matteo Darmian: il terzino del Parma nel mirino di mister Conte

Calciomercato Inter Darmian
Antonio Conte (Getty Images)

L’amara sconfitta nel derby d’Italia contro la Juventus e il sorpasso dei bianconeri non scalfiscono le ambizioni dell’Inter di Antonio Conte. Alla ripresa del campionato dopo la sosta, contro il Sassuolo, la squadra meneghina proverà a restare nella scia dei campioni d’Italia. Dal campo al calciomercato ed i possibili rinforzi per la prossima stagione, torna di moda il nome di Matteo Darmian che tanto bene sta facendo con la maglia del Parma.

Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, suggestione dalla Premier: colpo in difesa?

Calciomercato Inter, idea Darmian per giugno

L’ex capitano della Primavera del Milan, dopo la sfortunata parentesi al Manchester United, è tornato in Serie A con il club gialloblù. Un affare quello portato a casa dal Parma che ha stupito tutti, con l’Inter di Conte che resta alla finestra per un eventuale e nuovo assalto a Darmian la prossima estate. Il 29enne di Legnano è subito diventato un cardine della squadra di D’Aversa, collezionando tre presenze ed 1 assist vincente. Numeri che non stupiscono Marotta che tra pochi mesi è pronto a tornare alla carica per il classe 1989.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In scadenza nel giugno 2023 con il club ducale, Darmian ha salutato i ‘Red Devils’ per poco meno di 2 milioni di euro. Un affare in piena regola, con l’Inter ingolosita dal possibile rilancio del terzino attualmente infortunato. Situazione in divenire, dopo averlo seguito con insistenza nell’ultimo anno e mezzo, il colpo estivo per la difesa nerazzurra potrebbe essere proprio l’ex milanista.

S.C