Juventus, bianconeri alla finestra per il classe ’97: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

La Juventus torna a pensare a Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna monitorato da diversi club italiani

Juventus Orsolini
Riccardo Orsolini (Getty Images)

La vittoria nel derby d’Italia che ha riportato serenità e vetta in casa bianconera. La Juventus di Maurizio Sarri riprenderà contro il Bologna, dopo la sosta per le Nazionali, il suo lungo cammino verso il tricolore. Proprio in casa Bologna, la dirigenza juventina starebbe monitorando un gioiellino già di proprietà deel club bianconero in passato. E’ Riccardo Orsolini il nome sempre presente nella testa di Paratici che avrebbe intenzione di puntare sul 22enne attaccante per il futuro della Juventus.

Leggi anche ——–> Italia, si abbassa l’età media: la linea verde di Mancini

Juventus, si ritorna a pensare a Riccardo Orsolini

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, la Juventus non smette di pensare a Riccardo Orsolini. Ceduto la scorsa estate al club emiliano per 15 milioni di euro, il club campione d’Italia potrebbe tornare alla carica per il gioiellino del Bologna già monitorato da diversi club. La dirigenza torinese dunque rimane alla finestra, con una prelazione che permetterebbe in caso di offerte di pareggiare la cifra richiesta dal Bologna.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Cifra che supererà sicuramente i 15 milioni di euro spesi pochi mesi fa dal club rossoblù, desideroso di puntare sul 22enne di Ascoli Piceno per l’immediato futuro. In questa stagione, Orsolini ha già toccato 8 presenze con 2 reti e 3 assist vincenti. La Juventus mantiene drizzate le antenne sul talentino che sta già facendo sognare il Bologna: il futuro è ancora tutto da scrivere.

S.C