Calciomercato Milan, nome a sorpresa per la difesa: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’approdo di un nuovo colpo in difesa: suggestione Jerome Boateng per i rossoneri

Calciomercato Milan Boateng
Jerome Boateng (Getty Images)

Momento di attesa in casa rossonera, visto anche l’approdo di Stefano Pioli che esordirà contro il Lecce al ritorno in campo dopo la sosta. La dirigenza del Milan però non smette di guardarsi intorno, pensando ai prossimi colpi di calciomercato. In tal senso, il club di Elliott progetta un prossimo grande colpo: il sogno per la difesa si chiama Jerome Boateng, in uscita dal Bayern Monaco.

Leggi anche ———–> Calciomercato Roma, lo strano caso di Schick: un dato impressiona

Calciomercato Milan, si cerca un difensore: colpo dalla Bundesliga?

Kevin Prince potrebbe non essere l’unico Boateng a varcare la soglia di Milanello, con la maglia del ‘Diavolo’. La dirigenza rossonera torna a pensare alla difesa, con in canna un grande colpo per affiancare capitan Romagnoli. E’ Jerome Boateng l’ultima idea di Maldini e Massara che nei prossimi mesi proveranno a regalare a Pioli il 31enne tedesco, in scadenza nel 2021 con il Bayern Monaco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Boateng è stato già accostato ad Inter, Roma e Juventus negli scorsi mesi, adesso è il Milan l’ultimo club a pensare all’ex Manchester City. Un gradimento che nelle prossime settimane potrebbe prendere sempre più corpo, per la gioia del neo tecnico milanista Stefano Pioli. Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, nonostante manchino diversi mesi: il Milan sogna Jerome Boateng.

 

S.C