Calciomercato Milan, il Barcellona vuole un rossonero: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere in bilico il futuro di Rafael Leao: il gioiello portoghese è finito nel mirino del Barcellona

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao e Franck Kessie (Getty Images)

E’ iniziata da pochi giorni in casa rossonera l’era Pioli. Il tecnico parmigiano ha sostituto Giampaolo, reo di aver portato troppo poco al Milan in queste prime giornate. Con Pioli cambierà il modulo, con la quasi certezza di un ritorno al 4-3-3 per rilanciare i calciatori rossoneri di maggiore talento. Tra questi certamente Rafael Leao, a sprazzi devastante ma impiegato con il contagocce da Giampaolo. In tal senso però il futuro milanista della punta portoghese potrebbe essere in bilico: il Barcellona è sulle sue tracce.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, Ibrahimovic si candida: sogno rossonero

Calciomercato Milan, Barcellona a caccia di punte: scippo ai rossoneri?

Secondo ‘AS’ il Barcellona starebbe vagliando diversi profili per il successore di Luis Suarez, nonostante le eccellenti prestazioni dell’uruguagio ormai 32enne. In pole, secondo quanto riportato da Calciomercato.it resta Lautaro Martinez anche se il rinnovo con l’Inter sembra essere ad un passo. Ecco quindi che, oltre a Malen del Psv, spunta anche Leao del Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Arrivato dal Lille per 30 milioni, il 20enne è considerato il futuro per l’attacco dei rossoneri e difficilmente sarà ceduto. E’ chiaro che il richiamo del Barcellona non lascerebbe indifferente Leao, con il Milan che potrebbe titubare dinanzi ad un’offerta di un certo spessore.

 

S.C