Calciomercato Milan, Pioli punta un suo pupillo in casa Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:36

Stefano Pioli è virtualmente il nuovo allenatore del Milan e già ora iniziano a trapelare le prime voci di calciomercato, come quella su Cataldi dalla Lazio

Calciomercato Milan Cataldi Lazio
Danilo Cataldi (Getty Images)

Manca ormai di fatto solo l’annuncio da parte del Milan per Stefano Pioli come nuovo tecnico al posto dell’esonerato Marco Giampaolo. Nonostante dunque non sia ancora arrivato il comunicato da parte del club rossonero, già adesso cominciano ad emergere le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le richieste dell’allenatore alla società meneghina per quanto riguarda la sessione di calciomercato di gennaio. Vi abbiamo raccontato ad esempio di Roberto Gagliardini dall’Inter e di Felipe Anderson dal West Ham, senza escludere nemmeno Keita Balde dal Monaco. Ebbene, un altro pupillo avuto da Pioli quando allenava la Lazio è Danilo Cataldi.

Calciomercato Milan, a gennaio possibile proposta alla Lazio per Cataldi

Quest’ultimo è in scadenza di contratto con la società biancoceleste e soprattutto sta vedendo molto poco il campo. Fino a questo momento infatti il centrocampista centrale è sceso in campo soltanto una volta in campionato e due in Europa League per un totale di appena 89 minuti, cioè meno di una partita intera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Va da sé che un’eventuale offerta del Milan al presidente dei capitolini, Claudio Lotito, verrebbe probabilmente ben accolta pur di non perdere il proprio giocatore a parametro zero. Una pista dunque da tenere d’occhio e su cui ci potrebbero essere sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

L.M.P.