Calciomercato Juventus, Mandzukic e Rugani non trovano spazio: ecco il loro futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27

Sul calciomercato la Juventus guarda alle cessioni: Mandzukic e Rugani non stanno trovando spazio con Sarri e sono destinati a partire a gennaio

calciomercato Juventus Mandzukic Rugani
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Per una Juventus che vince e comincia a convincere tutti, c’è anche un altro lato caratterizzato da malumori. Il nuovo progetto di Maurizio Sarri ha preso davvero forma e mentre alcuni giocatori dati per partenti stanno stupendo tutti in campo (vedi Higuain, Dybala, Khedira, Matuidi e Cuadrado) ce ne sono altri che invece non sono riusciti a trovare spazio.

Calciomercato Juventus, Mandzukic e Rugani non trovano spazio: via a gennaio

Il caso più emblematico è quello di Mario Mandzukic, che da colonna della squadra bianconera con Allegri in panchina, è diventato un esubero. Fuori dagli schemi e dai piani tecnico-tattici dell’ex tecnico del Napoli, l’attaccante croato non è stato convocato nelle ultime gare. Dopo essere stato vicino a trasferirsi in Qatar fino alla fine di settembre, il numeri 17 è rimasto, ma di fatto è un separato in casa. La cessione sul calciomercato di gennaio è sempre più probabile, con l’opzione Manchester United sempre sullo sfondo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Discorso simile per Daniele Rugani, che non ha disputato nemmeno un minuto in campo in questa stagione. Dopo essere stato in estate ad un passo dalla Roma, il difensore 25enne potrebbe tornare nei piani giallorossi, che stanno denotando qualche problema nel reparto arretrato.

M. E.