Calciomercato Juventus, Mandzukic temporeggia: la strategia del croato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Non vuole andare via dalla Juventus Mandzukic, almeno apparentemente. Il calciatore potrebbe avere in mente una strategia per il futuro

Juventus Mandzukic
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Frena Mario Mandzukic, ed impone alla Juventus di aspettare per la sua cessione. Il croato, che tanto bene ha fatto in maglia bianconera negli anni di Allegri, sembra essere giunto al capolinea e si prepara ad un doloroso addio. Maurizio Sarri lo ha escluso dai suoi piani tattici e la società è pronta a cederlo ad un acquirente. Sembrava fatta per una destinazione al Qatar per il trentatreenne, che però ha bloccato tutto rifiutando il trasferimento (che sarebbe stato immediato, data la sessione di calciomercato ancora aperta in Qatar). Lo stesso tecnico dei campioni d’Italia ha però ribadito che non ci sarà spazio, nei prossimi match, per il centravanti ex Atletico Madrid e Bayern Monaco, che conosceva già i piani del suo mister e che quindi, forse, potrebbe avere in mente una strategia per il proprio futuro.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Juventus Mandzukic, lo United nei piani del croato?

Mandzukic ha evidentemente disegnato un futuro diverso nella sua mente, diverso dal calcio qatariota (sicuramente molto meno competitivo di quello italiano ed europeo). Ecco dunque che la brezza di continuare ad essere grande protagonista nel calcio che conta, almeno per una volta, potrebbe aver superato la brama di ricchezza: ai milioni provenienti dagli sceicchi dell’Oriente, l’attaccante della Juventus potrebbe preferire una nuova avventura al Manchester United.

LEGGI ANCHE —> Inter e Juventus, confronto Godin-de Ligt: l’uruguaiano la vera sorpresa

Il club di Solskjaer ha bisogno di rinforzi nel reparto avanzato dopo la partenza di Lukaku e Sanchez e potrebbe trovare nell’esperto juventino una garanzia per la stagione in corso. Secondo tale scenario Mandzukic, dal proprio canto, sarebbe forse disposto ad aspettare fino a gennaio, pur senza giocare, per dire sì ai ‘Red Devils’ ed avviare una nuova ed avvincente storia in Premier League.

M.D.A.