Calciomercato Juventus, idea dalla Bundesliga per giugno: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52

Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe portare una sorpresa in entrata in difesa: nel mirino Hakimi, gioiello del Borussia Dortmund

Calciomercato Juventus Hakimi
Achraf Hakimi (Getty Images)

Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria sull’Inter ed il relativo sorpasso in classifica che la Juventus di Sarri guarda già al futuro. La dirigenza bianconera resta al lavoro per i possibili colpi di calciomercato, da gennaio a giugno. Il focus potrebbe essere sulla difesa con una particolare attenzione sugli esterni: in tal senso, spunta Hakimi del Borussia Dortmund.

Leggi anche ———> Calciomercato Milan, Rafael Leao acquisto top: è la stella rossonera

Calciomercato Juventus, piace Hakimi del Borussia Dortmund

Il nome nuovo in casa Juventus è Achraf Hakimi, talentuoso terzino marocchino di origini spagnole che si sta mettendo in mostra con la maglia del Borussia Dortmund. Il 20enne madrileno è un terzino destro di grande spinta e può all’occorrenza avanzare ulteriormente nello scacchiere tattico di Sarri. In tal senso, il classe 1998 è di proprietà del Real Madrid che lo ha girato in prestito al Borussia e che a giugno tornerà alla ‘Casa Blanca’. Il giocatore resta in scadenza nel giugno 2021 ed il Real potrebbe decidere anche di cederlo di fronte ad un’offerta importante, nonostante la giovane età.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

In questa stagione Hakimi ha già accumulato 11 presenze con ben 4 reti ed 1 assist vincente. Situazione in divenire, una suggestione che potrebbe prendere corpo nei mesi estivi. Hakimi è l’ultima idea in casa Juventus, il calciomercato estivo il palcoscenico del possibile nuovo colpo di Paratici.

S.C