Calciomercato Milan, Rafael Leao acquisto top: è la stella rossonera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

Il Milan non può fare a meno del talento portoghese, classe 1999, Rafael Leao, arrivato in estate dal Lille per circa 25 milioni di euro complessivi

Rafael Leao
GettyImages

Rafael Leao deve sempre giocare. L’attaccante portoghese, classe 1999, arrivato in estate dal Lille, ha fatto subito vedere di che pasta sia fatto. Il suo ingresso in campo a Marassi al posto di uno evanescente Piatek ha cambiato l’inerzia della partita insieme a quella di Piatek. Velocità e tecnica associata nella situazione per il connazionale di Cristiano Ronaldo, ora voglioso di conquistare anche la Nazionale maggiore insieme al suo amico Joao Felix. Finora il centravanti lusitano ha dato il meglio di sé nel ruolo di prima punta collezionando cinque presenze condite da un gol e da un assist vincente. Giampaolo dovrà confermarlo al centro dell’attacco per cercare di salvare la propria panchina, sempre in bilico nelle ultime settimane a causa di risultati non troppo esaltante. Ora la stella dell’attacco rossonero è proprio rappresentata da Leao.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Rafael Leao sempre in campo

Ora lo stesso allenatore del club rossonero dovrà posare tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle visto che ha mostrato di essere imprevedibile con i suoi movimenti per le difese avversarie. Rafael Leao è sempre più una certezza e rappresenta un patrimonio della società milanese. E, intanto, Boban sarebbe infuriato proprio alcune scelte sbagliate da parte del tecnico del Milan. Ora si cambia registro?

S.I.