Calciomercato Juventus, nuovi contatti col Bayern Monaco: super scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

La Juventus è sempre attiva sul mercato: sono ripresi i contatti per un possibile super scambio con il Bayern Monaco

Juventus, contatti per scambio Can-Boateng
Emre Can (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus si è chiuso con parecchie questioni in sospeso. Soprattutte quelle relative alle cessioni, che hanno portato a qualche disordine e trattativa last minute come nel caso di Emre Can e Mandzukic. Senza contare che il partente Rugani è rimasto in bianconero a causa dell’infortunio di Chiellini. Tre giocatori ormai fuori dal progetto tecnico a lungo termine della Juventus, anche se il centrocampista tedesco è quello che può ancora ritagliarsi uno spazio, almeno in campionato. Paratici, però, è sempre attivo e in queste ore qualcosa si sta già muovendo in vista di gennaio.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, possibile ritorno di fiamma per El Shaarawy: i dettagli

Calciomercato Juventus, riprendono i contatti per lo scambio Emre Can-Boateng

La Juventus sta lavorando già in ottica gennaio. In particolare la situazione Emre Can può portare a sbocchi di mercato interessanti, sia a livello economico che tecnico. Il classe ’95 è arrivato a zero ed è una potenziale super plusvalenza. Nelle ultime settimane si era parlato di un discorso aperto con il Barcellona, ma il futuro del tedesco potrebbe essere un ritorno in Germania. In queste ore, infatti, sono ripresi i contatti tra gli intermediari per provare a rimettere in piedi uno scambio con il Bayern Monaco.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato CLICCA QUI!

Emre Can, che si è messo in mostra col Bayer Leverkusen prima di passare al Liverpool, andrebbe ai bavaresi e alla Juventus arriverebbe Jerome Boateng. Il difensore classe ’88 resta in uscita dall’Allianz Arena, è un nome di grande esperienza e affidabilità che stuzzica i bianconeri. Demiral non è pronto, con il rientro di Chiellini a gennaio e la cessione di Rugani, Paratici è pronto a piazzare un altro colpo in difesa per alzare la Champions League. Lo scambio Emre Can-Boateng sta riprendendo quota, gli intermediari sono al lavoro: sarebbe un’operazione che risolverebbe più di un problema in un colpo solo.

F.I.