Calciomercato Roma, retroscena Zappacosta: futuro già deciso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02

Il calciomercato della Roma vedrà con ogni probabilità la riconferma, nonostante l’infortunio, di Davide Zappacosta

Calciomercato Roma Zappacosta
Davide Zappacosta (Getty Images)

In attesa di scendere in campo nel delicato match all’Olimpico contro il Cagliari, la Roma di Fonseca guarda al futuro anche in ottica calciomercato. In tal senso pesa e non poco l’assenza di uno dei colpi di spicco della campagna acquisti estiva: Davide Zappacosta. Il terzino, arrivato dal Chelsea in prestito, rimarrà a lungo fuori per infortunio ma il suo futuro, nonostante ciò, pare già scritto. Andiamo a scoprire un importante retroscena sull’ex Torino.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, nuovi contatti col Bayern Monaco: super scambio

Calciomercato Roma, Zappacosta ha deciso il suo futuro

Non è stato uno degli inizi più fortunati quelli di Davide Zappacosta con la maglia della Roma. Pronti via e subito il grave infortunio che non ha però scalfito la voglia di giallorosso del difensore di proprietà del Chelsea. Nonostante la possibilità di fare rientro a Londra, dopo il k.o, Zappacosta sarebbe fermamente convinto di continuare la sua avventura nella Capitale. Nella mente del 27enne di Sora il grande spirito di rivalsa e la volontà di guadagnarsi, sul campo, la riconferma agli ordini di Fonseca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

La Roma dunque ha tutta l’intenzione di aspettare Zappacosta e di valutarlo dopo il lungo stop ma l’attaccamento del terzino al progetto giallorosso parla chiaro. Niente Chelsea nel suo futuro ma solo la volontà di guadagnarsi un posto nell’undici del tecnico portoghese, dal rientro in campo in poi. Un retroscena che gratifica tifoseria e società, Zappacosta continua a vedersi con addosso la maglia della Roma.

S.C