Calciomercato Roma, Zappacosta ko: ecco i possibili sostituti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Sul calciomercato la Roma dovrà sostituire Zappacosta, infortunato. Hysaj e Meunier gli obiettivi

 roma zappacosta hysaj meunier
Zappacosta

Ennesimo infortunio in casa Roma, che dovrà rinunciare per molto tempo a Davide Zappacosta. Il terzino giallorosso si è fermato in allenamento e potrebbe aver riportato problemi seri al ginocchio destro. Una situazione davvero difficile per Fonseca, già alle prese con gli infortuni di Pellegrini e Mkhitaryan. Il ko dell’esterno ex Chelsea molto probabilmente costringerà il club capitolino a tornare sul calciomercato a gennaio.

Calciomercato Roma, Zappacosta ko: Hysaj e Meunier i possibili sostituti

Con l’infortunio di Zappacosta la Roma si trova scoperta sulla corsia di destra, dove Florenzi non sta dando garanzie, sia dal punto di vista tattico che quello fisico e Santon è da mesi con le valigie in mano. A questo punto Petrachi dovrà cercare un calciatore di sicuro affidamento in quella zona di campo.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

I maggiori indiziati sono Elseid Hysaj e Thomas Meunier. Il primo è chiuso nel Napoli da Di Lorenzo e Malcuit e sta trovando pochissimo spazio con Ancelotti. Il belga del PSG è in scadenza di contratto a giugno 2020, ma se non dovesse decidere di rinnovare con i francesi potrebbe liberarsi ad un prezzo favorevole anche a gennaio. Su entrambi, però, c’è la concorrenza della Juventus.

M. E.