Calciomercato Juventus, Meunier idea per la fascia destra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17

Thomas Meunier rappresenta sempre una pista molto suggestiva per il futuro. Il terzino belga sarebbe sempre nel mirino della Juventus

calciomercato juventus meunier kurzawa
Meunier (Getty Images)

La stagione è iniziata da poche settimane, ma diversi calciatori dei top club europei pretendono di giocare di più. Uno di questi è il terzino belga del Paris Saint-Germain, Thomas Meunier, in gol nella prima sfida di Champions contro il Real Madrid. In scadenza di contratto con il club francese, sulle sue tracce ci sarebbero diverse compagini che continuano a corteggiarlo in vista della prossima stagione. La Juventus e l’Arsenal sarebbero in pole con il giocatore che piace già da tempo alla dirigenza bianconera. In campionato Meunier ha trovato poco spazio e non è sempre partito titolare e così, come svelato dal “Daily Mirror” potrebbe anche pensare all’addio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Meunier per il dopo Cuadrado

Con la situazione futura di Juan Cuadrado ancora da decifrare e con lo stesso colombiano che si è messo in luce in Champions League. In caso di mancato rinnovo il belga potrebbe rappresentare un sostituto all’altezza del bianconero. Dotato di buona corsa e di un’ottima tecnica individuale, il laterale del PSG sarebbe al centro di numerose trattative. Nei prossimi mesi si capirà ancora meglio il futuro di Meunier, pronto a fare nuovamente le valigie per sposare un altro progetto di primissima fascia. Finora sono quattro le presenze con il PSG con 250 minuti collezionati complessivamente. E così la dirigenza bianconera pensa già al futuro cercando di anticipare le big europee.

S.I.