Calciomercato Roma, suggestione dalla Turchia per giugno: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere un nuovo innesto a centrocampo: nel mirino Seri che potrebbe non essere riscattato dal Galatasaray

Calciomercato Roma Seri
Jean Michael Seri (Getty Images)

In attesa di scendere in campo nel suggestivo match casalingo contro il Cagliari dell’ex Nainggolan, in casa Roma si guarda al futuro in ottica calciomercato. La dirigenza giallorossa continua a studiare un piano per rinforzare la rosa di Fonseca tra gennaio e giugno, con diversi nomi sul taccuino di Petrachi. Tra questi potrebbe esserci anche Jean Michael Seri, centrocampista del Galatasaray in prestito al Fulham.

Leggi anche ——-> Milan, a gennaio può arrivare un nuovo attaccante: gli scenari

Calciomercato Roma, suggestione Seri: piace ad altre due italiane

Jean Michael Seri potrebbe quindi tornare d’attualità per il calciomercato di Serie A. Già accostato l’estate scorsa alla Roma per il post Nzonzi (finito proprio al Galatasaray), il 28enne ivoriano di proprietà del Fulham potrebbe non venir riscattato dalla società turca. Seri infatti, nonostante le sei presenze all’attivo, non sta entusiasmando e rischia di salutare il Galatasaray dopo una sola stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

La Roma quindi resta alla finestra ma non è la sola. Seri piace anche al Napoli, a caccia di rinforzi per la mediana di mister Ancelotti. Il classe 1991 può diventare un’opzione valida anche per il Milan che perderà Biglia a zero, con ogni probabilità, il prossimo giugno. La richiesta del Fulham si aggira al momento intorno ai 15 milioni ma molto dipenderà dal rendimento stagionale di Seri.

S.C