Calciomercato Juventus, Emre Can torna utile a Sarri: l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01

Dopo la delusione per l’esclusione alla lista UEFA Emre Can è tornato in campo nella ripresa contro la SPAL. Applausi dello Stadium e apprezzamenti di Sarri

Emre Can futuro
GettyImages

Cambia il futuro di Emre Can. Dopo l’esclusione alla lista UEFA e la delusione successiva dello stesso centrocampista tedesco della Juventus, oggi l’ex Liverpool è stato mandato in campo nella ripresa al 60′ nella sfida casalinga contro la SPAL. Lo stesso Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita: “Emre Can è entrato con determinazione, sta smaltendo la delusione della Champions dove mi prendo la responsabilità di averlo lasciato fuori. In campionato, un giocatore così, ci può fare molto comodo”. E la voglia di riscatto ora è tanta, ma lo stesso Stadium ha risposto alla grande con un’ovazione al suo ingresso in campo per incoraggiarlo. Anche Fabio Paratici ha commentato la posizione del tedesco ai microfoni di Sky Sport: “È una scelta dell’allenatore, si sta allenando bene e il mister lo apprezza. Troverà spazio”.

Leggi anche —> Calciomercato Serie A, Guardiola tranquillizza Inter e Juventus

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, futuro in bilico per Emre Can

Il centrocampista bianconero si era sfogato ad inizio settembre dopo l’esclusione alla lista Champions come riportato dalla BILD:  “Sono scioccato e arrabbiato. La scorsa settimana il club mi aveva detto tutt’altro, poi ieri l’allenatore mi ha chiamato e in meno di un minuto mi ha detto che non sono in squadra”. Emre Can si trovava in ritiro con la Nazionale tedesco quando è venuto a sapere della scelta dell’allenatore toscano. Ora lo stesso giocatore ha l’occasione per rimettersi in gioco per dimostrare tutto il suo attaccamento alla causa bianconera.

S.I.