Calciomercato Inter, Vidal nel mirino: è il regalo di gennaio a Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07

L’obiettivo numero uno sul calciomercato dell’Inter è Arturo Vidal, sempre in uscita dal Barcellona: ecco il piano dei nerazzurri per arrivare al cileno

Inter, colpo a gennaio!
Arturo Vidal (Getty Images)

L’ Inter si gode la vittoria contro la Sampdoria ed il ritorno in vetta della classifica. La formazione di Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore ed ora non può più nascondere le ambizioni di Scudetto. Lo scontro con la Juventus si avvicina, ma i nerazzurri prima devono pensare ad un altra grande partita, quella di Champions League contro il Barcellona. Mercoledì al Camp Nou Lukaku e compagni affronteranno Arturo Vidal, già da tempo nel mirino del club meneghino e prossimo obiettivo di calciomercato.

Calciomercato Inter, Vidal torna di moda: è lui il regalo per Conte a gennaio

La situazione del centrocampista ex Juve e Bayern Monaco è complicata in questo momento, visto che per Valverde non è una prima scelta. Lo dimostrano i 4 spezzoni di partita fatti in questo inizio di stagione tra Liga e Champions, con 69 minuti totali disputati. Lo stesso tecnico blaugrana ha dichiarato che a centrocampo c’è molta concorrenza e che gli spazi per il cileno sono ristretti.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

A questo punto la partita di mercoledì potrebbe essere un’occasione per tornare a riallacciare i discorsi sul trasferimento di Vidal all’Inter. Il giocatore gradirebbe molto la destinazione milanese e riabbraccerebbe Conte, colui che lo ha lanciato nel grande calcio. Il Barcellona potrebbe cederlo in prestito, da valutare se con la formula dell’obbligo o del diritto di riscatto a fine stagione.

M. E.