Calciomercato Juventus, Tonali osservato speciale: esame al Rigamonti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53

Al Rigamonti contro il Brescia, sarà un osservato della Juventus Tonali, il giovane e talentuoso centrocampista dei padroni di casa

Juventus-Brescia, l'osservato speciale
Sandro Tonali (Getty Images)

Andrà in scena stasera al Rigamonti la sfida tra Brescia e Juventus, valida per la quinta giornata di Serie A. I bianconeri, guidati da Maurizio Sarri, scenderanno in campo per ottenere la quarta vittoria del campionato e mettersi, almeno momentaneamente, in testa alla classifica in attesa di Inter-Lazio. Se per il tecnico toscano sarà l’occasione per mettere in campo i calciatori che fin qui hanno avuto poco spazio, per la dirigenza sarà invece il momento buono per osservare da vicino il talentuoso Sandro Tonali. Il centrocampista, che già dallo scorso anno fa parte della Nazionale maggiore italiana, è nel mirino di molte big italiane. Per le sue caratteristiche di gioco ricorda molto un vero e proprio maestro del calcio, una leggenda di quello italiano: Andrea Pirlo. La qualità c’è di sicuro, ma ora è il momento di testarla personalmente.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, si studia il colpo in attacco: i dettagli

Juventus Tonali, folta concorrenza in Italia

E così, nello stadi del Brescia, Sarri ed i suoi collaboratori, con la dirigenza, potranno studiare da vicino le caratteristiche del calciatore e capire se potranno fare al caso degli schemi bianconeri. Ancora impossibile stabilire se possa arrivare già da subito un tentativo di contatto con la società bresciana per bloccare l’affare.

Per gli ultimi aggiornamenti su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La partita contro la Juventus sarà un interessante banco di prova anche per le altre italiane che hanno messo nel mirino Tonali. Ci sono, con i bianconeri, anche Inter, Milan e Roma pronte a fare carte false pur di averlo in rosa. Stasera, intanto, il classe 2000 è chiamato al primo test di livello della sua carriera: se lascerà il segno potrebbe presto arrivare per lui un’offerta dai migliori club della Serie A.

M.D.A.