Calciomercato Serie A, tutti pazzi per Tonali: la mossa delle 4 big per convincere il Brescia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41

Sandro Tonali convince anche in Serie A: prestazione top anche oggi contro l’Udinese e così durante il calciomercato di gennaio Inter, Juventus, Milan e Roma potrebbero bussare in casa Brescia

Calciomercato Serie A Tonali Inter Juventus Milan Roma
Brescia, Sandro Tonali (Getty Images)

Per chi avesse avuto ancora dubbi sulla qualità di Sandro Tonali, oggi ha avuto l’ennesima conferma. Il centrocampista del Brescia non sembra essere affatto una meteora, quanto un vero e proprio predestinato. Per maggiori informazioni chiedere in casa Udinese. Altra prova magistrale da parte del classe 2000 che pare essere davvero pronto per compiere il grande salto in un top club. Difficile però che questo avvenga già nel corso della finestra invernale di calciomercato a gennaio. E questo non per mancanza di squadre di primissima fascia che lo vorrebbero tra le proprie fila effettuando un investimento elevato per il cartellino del giocatore, quanto per volontà del patron delle Rondinelle, Massimo Cellino. Il presidente del club lombardo non vorrebbe infatti rischiare di pregiudicare la salvezza della sua squadra e così pare essere determinato a dire no alla cessione del proprio gioiellino. Questo però potrebbe non significare automaticamente che nulla succederà sul fronte Tonali.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato Serie A, Inter, Juventus, Milan e Roma a caccia della strategia giusta per aggiudicarsi Tonali già a gennaio

Infatti squadre del calibro di Inter, Juventus, Milan e Roma continuano a monitorarlo e non è detto che presto almeno una di esse non possa strappare un sì da parte del Brescia per quanto riguarda la cessione di Tonali. In questo caso sarebbe fondamentale non solo soddisfare le richieste economiche di Cellino, ma anche le tempistiche da lui volute.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

In questo senso la strategia giusta per acquistare Tonali potrebbe essere quella di un’offerta ben superiore ai 20 milioni di euro che preveda il prestito al Brescia fino al giugno prossimo e cioè per il resto della stagione. Insomma, il vincitore in Serie A nella corsa a Tonali potrebbe essere chi risulterà più rapido e convincente tra Inter, Juventus, Milan e Roma.

L.M.P.