Calciomercato Inter, Sensi continua a stupire: big europee alla finestra?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06

In vista del calciomercato del futuro l’Inter dovrà tenere d’occhio Sensi: l’ex Sassuolo continua a stupire e le big d’Europa sono alla finestra

calciomercato inter sensi
Stefano Sensi Nicolò Barella Inter (Gettty Images)

Una delle soprese di questo avvio di stagione di Serie A è certamente Stefano Sensi. Il centrocampista classe 1995 in estate è passato dal Sassuolo all’Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto, un’operazione da oltre 30 milioni totali. Tra la curiosità per una cifra comunque relativamente alta per un giovane prospetto, il 24enne si è saputo ritagliare un ruolo da protagonista nella formazione di Antonio Conte, diventando in pochissimo tempo uno degli imprescindibili per i nerazzurri.

Calciomercato Inter, Sensi stupisce ancora: big europee alla finestra

Anche ieri sera nel derby vinto dall’Inter contro il Milan, Sensi è stato grande protagonista in un palcoscenico molto importante. Le ottime prestazioni gli sono valse anche la convocazione in pianta stabile nella Nazionale azzurra di Roberto Mancini, di cui sta prendendo man mano le redini del centrocampo. Ecco che allora gli occhi delle big europee cominciano a farsi molto interessati, con l’Inter pronta a resistere agli attacchi dei grandi club del continente nel prossimo calciomercato di giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

I nerazzurri sono pronti a riscattare il giocatore dal Sassuolo e blindarlo con un contratto quinquennale con cifre molto superiori a quelle che percepisce adesso (1,8 milioni a stagione). Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e PSG sono alla finestra, soprattutto perchè club che si apprestano a rivoluzionare il centrocampo in un’ottica di ringiovanimento della rosa.

M. E.