Calciomercato Inter, intesa definitiva per Sensi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41

Calciomercato Inter, intesa definitiva per Sensi: il forte centrocampista classe ’95 si appresta a diventare un nuovo giocatore nerazzurro.

Calciomercato Inter
Tifosi Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – Ancora qualche ora e Stefano Sensi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra ha individuato nel 23enne originario di Urbino il rinforzo ideale per la mediana a disposizione di Conte e ha ormai chiuso l’operazione con il Sassuolo. Davvero un buonissimo colpo per l’Inter, se si considerano l’età (classe ’95) e le grandissime qualità tecniche del ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Urbania

Sensi Inter, tutto fatto

Secondo quanto riportato proprio in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, Inter e Sassuolo avrebbero raggiunto finalmente l’intesa definitiva sulla base del prestito di Andrew Gravillon, del trasferimento a titolo definitivo di Marco Sala (terzino sinistro classe ”99) e del riscatto dello stesso Sensi fissato a 20 milioni di euro. Ma non è finita qui: l’Inter vuole allestire una squadra competitiva sia per lo scudetto sia per la Champions League ed è al lavoro per regalare nuovi innesti ad Antonio Conte. Saranno sicuramente contenti i tantissimi sostenitori nerazzurri…

G.A. – www.calciomercatoweb.it