Calciomercato Milan, rinnovo vicino per Donnarumma: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:57

Gigio Donnarumma, portiere del Milan, sembra ad un passo dal firmare il nuovo rinnovo contrattuale con il club rossonero: Boban svela tutto

Donnarumma: novità sul rinnovo!
Gigio Donnarumma

Nella settimana del derby di Milano è tornato a parlare il CFO della società rossonera Zvonimir Boban che ha svelato anche il futuro di Gigio Donnarumma a margine della presentazione del libro di Paolo Condò. Lo stesso dirigente croato ha rivelato: “In realtà abbiamo un uomo spogliatoio. È stato un mercato assurdo, tra mille agenti che vogliono spiegarti calcio. Tra mille cose ho capito che sia quell’uomo lì: ha tanta passione, tanto milanismo dentro, nonostante sia cosi giovane. Ha tanto peso”. Il classe 1999 è pronto così a sposare a lungo il progetto rossonero cercando di centrare insieme ai suoi compagni la qualificazione alla prossima Champions, che manca ormai da tanti anni.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Donnarumma uomo spogliatoio

Il suo contratto scadrà nel 2021 e così partiranno a breve i negoziati per allungare la propria esperienza in maglia rossonera. Nel corso di questi anni il portiere campano è diventato anche un simbolo all’interno dello spogliatoio del Milan: Donnarumma cercherà di dare il suo contributo da leader dopo ormai diverse stagioni già alle spalle. Sulle sue tracce ci sarebbero sempre i migliori club europei, pronti a soffiarlo alla compagine milanese. Mino Raiola, però, cercherà sempre di fare il bene del ragazzo come ha dimostrato di saper fare nel recente passato.

S.I.