Calciomercato Juventus, Dybala: la possibile decisione inattesa sul futuro della Joya

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08

L’avventura di Paulo Dybala potrebbe avere presto una svolta a sorpresa: la Juventus potrebbe infatti proporgli un rinnovo prima della cessione a giugno

Juventus, la decisione su Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Torino‘, Paulo Dybala spererebbe ancora di trovare spazio nella rosa di Maurizio Sarri. Allo stesso tempo, però, la Joya sarebbe ben consapevole che la sua esperienza nel club bianconero, costellata da quattro scudetti e 78 gol in 183 partite totali disputate, sia ormai agli sgoccioli. Difficile che però questo avvenga già a gennaio, dove sarebbe difficile trovare un club disposto a sborsare i 100 milioni di euro richiesti. Ben più probabile sarebbe invece che tale scenario si realizzi il prossimo giugno, soprattutto nel caso in cui l’ex Palermo realizzi una stagione positiva per se stesso che per la Juve stessa sia a livello tecnico che di bilancio.

Leggi anche —–> Atletico Madrid-Juventus: formazioni, voti e diretta streaming

Calciomercato Juventus, i dettagli della possibile proposta di rinnovo a Dybala

Ebbene, sia il club bianconero che l’entourage del giocatore starebbero lavorando per un adeguamento dell’ingaggio con un allungamento del contratto. Si starebbe parlando di un aumento dello stipendio da 7,5 a 10 milioni di euro a stagione e di una scadenza dal giugno 2022 a giugno 2023.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La decisione definitiva sulla firma o meno arriverebbe già nel corso delle prossime settimane, o almeno questo sarebbe quanto starebbero sperando Dybala e il suo entourage per poter trascorrere il più serenamente possibile questa probabile ultima stagione all’ombra della Mole.

L.M.P.