Calciomercato Juventus, Matuidi resta in uscita: c’è l’intervento di Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47

 

La Juventus continua a fare i conti con il fronte interno delle cessioni. A centrocampo resta in uscita Matuidi, nonostante il rifiuto al Monaco: le ultime

Milan Matuidi Khedira
Matuidi (Getty Images)

Per un ciclo che si apre, ce n’è un altro che si chiude. La nuova era di Maurizio Sarri alla Juventus sorge sull’impianto bianconero lasciato in eredità da Massimiliano Allegri. Adesso, l’ex tecnico del Chelsea sta facendo i conti una una rosa troppo ampia, con tanti esuberi ancora da piazzare. Uno su tutti, Blaise Matuidi, arrivato a Torino nell’estate del 2017 e che potrebbe lasciare la Serie A a breve. Il francese guadagna tanto, eppure il Monaco si era mostrato molto interessato al centrocampista, senza però riscontrare il consenso dello stesso Matuidi ad un possibile trasferimento. Il tempo stringe ed il calciatore è a scadenza nel 2020: il francese ha già rifiutato la proposta di una possibile permanenza in bianconero e la Juventus rischierebbe di perderlo a zero l’anno prossimo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Matuidi al Monaco: c’è l’intervento di Raiola

Ecco, allora, che in salvataggio della Juventus sarebbe intervenuto direttamente Mino Raiola, agente di Blaise Matuidi. Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il super-procuratore starebbe mediando per convincere il centrocampista bianconero del trasferimento al Monaco. La pista si è inevitabilmente raffreddata, ma il lavoro certosino di Raiola starebbe riaccendendo l’interesse del club monegasco. Ad oggi, un accordo tra tutte le parti coinvolte è ancora lontano, ma permane ottimismo. Matuidi è ormai sul calciomercato e non resterà un altro anno alla Juventus, essendo uscito fuori completamente dai piani tecnici di Maurizio Sarri. A maggior ragione, l’entourage dell’ex PSG è al lavoro per cercare nuove piste per il futuro del proprio assistito.

A.M.