Calciomercato Juventus, piace il giovane Havertz

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17
Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli e Fabio Paratici ©Getty Images

Calciomercato Juventus, piace il giovane Havertz: i bianconeri sono sulle tracce del centrocampista del Bayer Leverkusen classe ’99.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus sempre molto attiva sul mercato e al lavoro per mettere a segno qualche altro colpo in entrata. La dirigenza bianconera, adesso, è sulle tracce di uno dei giovani più promettenti del calcio tedesco ed internazionale: Kai Havertz. Si tratta di un centrocampista classe ’99, che indossa la casacca del Bayer Leverkusen e che può ricoprire sia il ruolo di trequartista sia quello di esterno d’attacco. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare maggiore chiarezza.

Havertz Juventus, le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, alcuni emissari della Juventus avrebbero approfittato della pausa delle Nazionali per osservare da vicino lo stesso Havertz nelle gare contro Olanda e Irlanda del Nord. Il giocatore piace parecchio anche a Bayern Monaco e Manchester City, ma il direttore sportivo Paratici avrebbe intenzione di accelerare per anticipare la concorrenza. Chi la spunterà nella corsa al 20enne originario di Aquisgrana?

G.A. – www.calciomercatoweb.it