Juventus, Neymar-Barcellona non è finita: Dybala resta a rischio cessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:13

La pista Neymar-Barcellona non è sfumata e Paulo Dybala potrebbe ancora lasciare la Juventus come erede del brasiliano al PSG

Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora incerto. L’argentino è rimasto alla Juventus dopo la fine del calciomercato, ma il suo presente in bianconero potrebbe essere a tempo. La Joya continua a partire dietro nelle gerarchie di Sarri con Higuain che sembra particolarmente in palla. L’ex Palermo ha rifiutato tutte le destinazioni, ma in caso la situazione non cambiasse non è escluso che prenda in considerazione un futuro lontano dalla Continassa.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, emergenza terzini: si valuta il colpo a sinistra a gennaio

Calciomercato Juventus, Dybala può ancora partire: resta l’erede ideale di Neymar

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il trasferimento di Neymar può ancora dare il via all’effetto domino. Il padre del brasiliano ha ammesso che le trattative con il Barcellona non si sono interrotte. Con l’eventuale partenza del classe ’92, Leonardo tornerebbe alla carica per Paulo Dybala, che a gennaio potrebbe spingere per un addio anticipato. L’argentino è già l’erede designato di Neymar, ma il PSG dovrà comunque battere la concorrenza di altri club che non hanno perso di vista il numero 10 della Juventus. Il Tottenham e il Manchester United, infatti, dopo la trattativa naufragata in estate sono pronte a rifarsi sotto e a riprendere il discorso.