Calciomercato Juventus, emergenza terzini: si valuta il colpo a sinistra a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Durante il calciomercato invernale Paratici potrebbe regalare un colpo alla sua Juventus sull’out difensivo di destra: si valuta l’ex Inter Telles

calciomercato juventus telles
Telles (Getty Images)

La Juventus è stata tra le protagoniste del calciomercato estivo, avendo portato in rosa molti volti nuovi. Un reparto però che non sembra assortito alla perfezione è quello difensivo, che sarà orfano per diverso tempo di Chiellini. A complicare ulteriormente la situazione ci si sarebbe messo anche lo stop di De Sciglio, vittima di un problema al bicipite femorale. Vista la sola presenza, al momento, di Alex Sandro sulla sinistra, Paratici potrebbe lavorare a un nuovo innesto sull’out difensivo. Il mercato invernale di gennaio sarà quindi l’occasione giusta per chiudere un colpo in tal senso.

Calciomercato Juventus, si valuta Telles come vice Alex Sandro: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus valuterà se rinforzare o meno la corsia difensiva di sinistra a gennaio. Tra i diversi nomi che offrirà il mercato, non è da scartare la pista relativa ad Alex Telles. L’italo-brasiliano attualmente al Porto ha un contratto in scadenza nel 2021, situazione che potrebbe costringere i lusitani a privarsene a gennaio per evitare un naturale calo di prezzo in estate. Il classe ’92 del resto si adatterebbe subito al campionato italiano, avendolo già sperimentato con la maglia dell’Inter.

Leggi anche —> Juventus, l’agente di Jorginho rivela: “Segnali da Sarri? Questa la verità”

S.D.