Juventus, l’agente di Jorginho rivela: “Segnali da Sarri? Questa la verità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04

Juventus, l’agente di Jorginho rivela alcuni retroscena di calciomercato sul proprio assistito: “Se siano arrivati segnali da Sarri? Questa la verità”

barella calciomercato inter
Barella e Jorginho ©Getty Images

E’ stato uno dei più grandi colpi di teatro dell’ultima estate: Maurizio Sarri nuovo allenatore della Juventus. Una scelta che ha colpito tutti, forse anche lo stesso tecnico toscano, che adesso siede (seppur non ancora fisicamente) sulla panchina dei bianconeri. E durante l’ultima sessione di calciomercato, sono stati tanti i nomi accostati al club piemontese, tra cui molti pupilli di Sarri. Uno su tutti, Jorginho, centrocampista del Chelsea, vero e proprio manifesto del gioco sarrista. Una trattativa vera e propria, però, sembra non esserci mai stata. A rivelarlo è l’agente dell’italo-brasiliano, Joao Santos“Jorge alla Juventus? Quest’estate non abbiamo ricevuto nessun segnale da mister Sarri o dal club. Siamo felici in Inghilterra, poco importa che in questo momento il Chelsea sia in difficoltà. Il calciatore sta bene a Londra”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, niente Jorginho: Sarri ha puntato sin da subito su Pjanic

D’altronde, la totale indifferenza (si fa per dire) di Sarri per Jorginho, una volta passato alla Juventus, può spiegarsi così: il tecnico toscano ha subito capito a chi affidare le chiavi del proprio centrocampo. Miralem Pjanic è il nuovo regista designato dall’ex allenatore di Chelsea e Napoli, che per la prima volta nella propria carriera (ad alti livelli) vedrà la propria mediana orchestrata da un calciatore diverso dall’italo-brasiliano. Pjanic, dal canto suo, ha dimostrato sin dalle prime uscite di avere i tempi, le letture e la qualità giusto per poter ricoprire quel ruolo. E il nuovo centrocampo della Juventus sarrista è pronto a costruirsi intorno alla figura del bosniaco.

A.M.