Calciomercato Inter, Marotta punta un campione del mondo a parametro zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35

Giungono dalla Germania nuove indiscrezioni di calciomercato su un possibile assalto da parte dell’Inter su Mario Gotze, attaccante del Borussia Dortmund

calciomercato Inter Gotze Borussia Dortmund
Mario Gotze (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Welt.de‘, Mario Gotze non sarebbe per nulla felice dei minuti concessi in campo dal tecnico del Borussia Dortmund, Lucien Favre, a causa dell’elevata concorrenza all’interno della rosa giallonera. Per questa ragione anche le trattative per il rinnovo del suo contratto con il club di Bundesliga non starebbero andando affatto per il verso giusto. Tanti infatti sarebbero gli ostacoli che allontanerebbero il trequartista tedesco dalla firma sia di carattere tecnico che economico. Una situazione che dunque potrebbe presto tramutarsi in una ghiotta occasione di calciomercato per l’Inter. Il club nerazzurro così potrebbe concretamente tentare questo colpo a parametro zero.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: “Icardi voleva rimanere”

Calciomercato Inter, Marotta fiuta il colpo Gotze a zero

Il prossimo giugno così l’attaccante potrebbe giungere alla corte di Antonio Conte. Un trasferimento in un campionato diverso che sarebbe una possibilità per nulla esclusa da Gotze che non molto tempo fa aveva considerato un’opzione un’ipotesi di questo genere.

Per tutte le notizie di mercato sull’Inter CLICCA QUI!

Una pista che sarebbe dunque fiutata da Beppe Marotta che potrebbe così mettere a segno un affare decisamente vantaggioso da tutti i punti di vista. Staremo a vedere se tali indiscrezioni diventeranno una vera e propria trattativa ed infine operazione portata a termine dagli uomini mercato della società meneghina.

L.M.P.