Milan, sirene inglesi per Piatek: interesse dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

Il Chelsea starebbe valutando di ingaggiare Piatek a gennaio: prima però bisognerà attendere il via libera da parte del TAS

calciomercato milan piatek chelsea
Piatek (Getty Images)

Il Milan non ha impressionato in queste due prime gare di campionato, collezionando una vittoria e una sconfitta rispettivamente contro Brescia e Udinese. Un calciatore sul quale società e tifosi pongono alte aspettative è Piatek, approdato a Milanello lo scorso gennaio dal Genoa. Il polacco l’anno passato ha impressionato per la frequenza con cui è andato a segno (30 gol tra campionato e Coppa Italia), il ché lo ha reso tra i migliori profili della Serie A. Quest’anno però ancora non è riuscito a gonfiare la rete. A gennaio la sua carriera potrebbe prendere una svolta diversa, portandolo in Premier League.

Milan, il Chelsea punta Piatek: decisivo il responso del TAS

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Piatek potrebbe lasciare il Milan durante la sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato infatti da ‘thesun.co.uk’, quello del polacco è uno dei profili seguiti dal Chelsea di Lampard. I Blues infatti sarebbero fiduciosi circa la cancellazione del blocco del mercato in entrata da parte della Corte arbitrale dello Sport di Losanna, alla quale hanno presentato ricordo: qualora questo scenario si concretizzasse, Piatek potrebbe seriamente diventare un obiettivo reale della società londinese.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, intrigo Suso: due piste e un possibile intreccio nel futuro

S.D.