Calciomercato Roma, Pellegrini è diventato grande: ora aspetta il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

Lorenzo Pellegrini ormai ha conquistato la Roma e la Nazionale italiana guidata dal Ct Mancini. In attesa del rinnovo con la rimozione della clausola…

Pellegrini rinnovo
Pellegrini GettyImages

Il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, gli ha dato fiducia nella sfida decisiva contro la Finlandia nel ruolo di esterno d’attacco: Lorenzo Pellegrini è diventato ormai grande assumendosi responsabilità importanti anche con la maglia dell’Italia. Soltanto diversi giorni fa lo stesso Francesco Totti lo aveva elogiato ancora una volta ai microfoni di Sky Sport: “Io l’ho visto crescere e vi assicuro che è un fenomeno”. Inoltre, lo stesso centrocampista romano ha ricoperto tutte le posizioni di centrocampo con la Roma grazie alla sua duttilità fuori dal comune: da mediano a trequartista passando per interno (destro o sinistro) in un centrocampo a tre. Il suo valore è cresciuto a dismisura negli ultimi mesi diventando un giocatore affidabile in ogni zona del campo. Ora con la cura Fonseca Pellegrini potrebbe esplodere esponenzialmente diventando uno dei migliori centrocampisti d’Europa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, rinnovo di Pellegrini a breve

Dopo che è diventato anche co-capitano della Roma, insieme a Florenzi, la società giallorossa non vede l’ora di blindarlo con un ricco rinnovo contrattuale togliendo così la clausola rescissoria da 30 milioni, ritenuta al giorno d’oggi molto bassa per i tempi che corrono. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” le trattative per la sua situazione contrattuale inizieranno a breve.

S.I.