Juventus, Dybala via a gennaio? Big europee pronte all’assalto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40

Dybala Tottenham potrebbe essere il tormentone che accompagnerà anche i mesi freddi della nuova stagione: l’argentino potrebbe lasciare la Juventus a gennaio

Dybala Tottenham
Paulo Dybala (Getty Images)

Non ha trovato sbocchi, nella sessione di calciomercato da poco terminata, la situazione relativa a Paulo Dybala e la sua posizione all’interno della nuova Juventus targata Maurizio Sarri. L’argentino con la ’10’ sembra non essere più il cardine della squadra dopo essere stato relegato in panchina per i primi due match di campionato (per lui solo 14 minuti in campo contro il Napoli all’Allianz). E così il nome della ‘Joya’ continua ad essere molto caldo in chiave mercato con uno sguardo proiettato, però, al futuro. E, naturalmente, ai mesi invernali, laddove riaprirà la finestra di acquisti e cessioni e sarà possibile trovare una fine alla vicenda legata al forte attaccante ex Palermo. Il Daily Express fa sapere di come Tottenham e Paris Saint Germain, oltre che lo United senza più Lukaku e Sanchez, starebbero già preparando le proprie mosse per accaparrarsi l’argentino.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Dybala Tottenham, Pochettino vuole anticipare tutti

Pochettino pare abbia intenzione di muoversi prima degli altri per avere Dybala già a gennaio, in corrispondenza dell’addio possibile di Christian Eriksen, nel mirino proprio della Juventus. La strategia del PSG, invece, sarebbe quella di prelevarlo in prestito a metà stagione per poi riscattarlo al termine della stessa, quando sarà avvenuta la cessione di Neymar.

LEGGI ANCHE —> Inter, Lautaro-Politano-Sanchez: in tre per un posto affianco a Lukaku

Per il momento è presto stabilire con certezza quale possa essere il futuro del bianconero, ma sembra sempre più evidente quanto la sua permanenza nel club di Agnelli sia ad oggi lontana. Le big europee sono pronte a fare carte false pur di averlo, ma se ne discuterà soltanto nel prossimo inverno.

M.D.A.