Inter, il piano per gennaio: si guarda in casa Parma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

Il mercato dell’Inter si è appena concluso ma la dirigenza nerazzurra guarda già al futuro: piace Darmian, appena sbarcato al Parma

Inter Darmian
Beppe Marotta, ds dell’Inter (Getty Images)

Il calciomercato estivo dell’Inter si è chiuso collocando il club di Steven Zhang tra le società che meglio hanno operato negli ultimi tre mesi. La ciliegina sulla torta certamente l’arrivo del bomber che ha già sostituito Icardi nel cuore dei tifosi interisti: Romelu Lukaku. Il club meneghino, tuttavia, non sembra volersi fermare e pensa a quelli che potrebbero tornare ad essere obiettivi concreti per la sessione invernale di mercato.

Leggi anche ——> Inter, Alexis Sanchez si presenta: “Sono qui per vincere”

Inter, Darmian sempre nel mirino: a gennaio nuovo assalto?

Non è un mistero che Matteo Darmian sia stato per mesi uno dei principali obiettivi dell’Inter di Conte. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, però, l’ex terzino del Torino potrebbe tornare di grande attualità in vista di gennaio. Se vi fosse emergenza sugli esterni e Lazaro non dovesse convincere totalmente, Marotta andrebbe a bussare alla porta della dirigenza emiliana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Rapporti eccellenti con il club ducale al quale l’Inter tornerebbe ad offrire Bastoni, nel caso in cui il talentuoso difensore trovasse (come prevedibile) poco spazio nell’undici titolare di Conte. Situazione in divenire ma, dopo aver chiuso il colpo Darmian per pochi milioni, il Parma potrebbe perderlo già tra 4 mesi.

S.C