Inter, Alexis Sanchez si presenta: “Sono qui per vincere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:11
Alexis Sanchez Inter Cile
Alexis Sanchez ©Getty Image

Le ultimissime in casa Inter: ecco quanto ammesso in queste ore dal nuovo acquisto Alexis Sanchez nel corso di un’intervista.

INTER, LE PAROLE DI ALEXIS SANCHEZ – A distanza di otto anni dal suo addio all’Udinese, Alexis Sanchez ha deciso di tornare a giocare in Serie A. L’attaccante cileno, infatti, ha salutato il Manchester United e deciso di indossare la casacca dell’Inter dove sogna di tornare ad essere protagonista. Ecco quanto ammesso dallo stesso Sanchez in queste ore nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Sky Sport’:

Inter, parla Alexis Sanchez

“Sono felice di tornar nel calcio italiano e darà tutto per questa squadra e per tutti i tifosi nerazzurri. Possiamo sicuramente puntare allo scudetto e sono qui per vincere qualcosa. Il gruppo è giovane e forte e il nostro allenatore vuole assolutamente vincere. Lukaku mi ha convinto anche lui a trasferirmi all’Inter e sono davvero felice di questa nuova avventura. Ho la stessa fame di quando ero bambino, voglio lottare per tutto”. Parole importanti che faranno sicuramente sorridere Conte e il popolo di fede nerazzurra…

G.A. – www.calciomercatoweb.it