Squalificati Serie A, ecco le decisioni del Giudice sportivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
Dazn su Sky
Il pallone della Serie A 2019/20 ©Getty Images

Squalificati Serie A, ecco tutte le decisioni del Giudice sportivo dopo quanto accaduto nella seconda giornata di campionato.

SQUALIFICATI SERIE A – Sono state rese note, da poco, le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo quanto accaduto nella seconda giornata di campionato. Un solo giocatore è stato squalificato e si tratta di Ronaldo Vieira della Sampdoria per “fallo grave di giuoco” nel corso della partita contro il Sassuolo di De Zerbi. Davvero una pessima notizia per la compagine blucerchiata, che ha rimediato due sconfitte di fila nei primi 180′ di gioco.

Squalificati Serie A, ecco le decisioni del Giudice sportivo

Per quanto riguarda le società, multa di 2000 euro invece per il Bologna, dato che nel secondo tempo contro la Spal i tifosi hanno lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco”. Chiudiamo, infine, con i cori razzisti dei tifosi del Cagliari contro Lukaku nel corso della sfida contro l’Inter. Il Giudice ha deciso di rinviare la delibera chiedendo un supplemento di accertamento istruttorio acquisendo elementi anche da parte del responsabile dell’Ordine Pubblico”.

G.A. – www.calciomercatoweb.it