Roma, si scalda l’asse con la Juventus: tutti i nomi in ballo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

Il mercato della Roma potrebbe vedere diverse operazioni last minute con la Juventus: non solo Rugani potrebbe salutare Torino e finire in giallorosso

Roma Rugani
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Getty Images)

Una partenza non pienamente convincente, quella che ha visto la Roma esordire in campionato all’Olimpico nel rocambolesco 3-3 contro il Genoa. Dal campo al mercato il passo è breve, con Petrachi al lavoro per regalare gli ultimi colpi last minute a Fonseca. In primis, un centrale difensivo. In tal senso, starebbero prendendo quota dei possibili affari con la Juventus: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, i rossoneri sfidano la Roma per un difensore dello United

Roma, da Rugani a Mandzukic: si guarda in casa Juventus

Rugani e la Roma, una trattativa che potrebbe prolungarsi fino alle ultimissime ore di calciomercato. Trattative che, secondo ‘Calciomercato.it’, potrebbe vedere coinvolti alcuni giovani giallorossi: Riccardi e Celar. Affare che potrebbe portare ancora ad un altro innesto dalla Juventus: Mario Mandzukic. La punta 33enne potrebbe avvicinarsi alla Capitale in caso di buon esito della trattativa per Rugani. L’idea Mandzukic, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, presenterebbe però diversi ostacoli: da un lato lo stipendio importante e la poca voglia di Mandzukic di salutare Torino in extremis, dall’altro il forte interesse di Kovac e del Bayern Monaco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Nel caso in cui la Roma dovesse chiudere a titolo definitivo o in prestito per Rugani, la Juventus potrebbe quindi decidere di lasciar partire Mandzukic in prestito gratuito nonostante la scadenza del contratto del croato fissata al giugno 2021.

S.C