Calciomercato Juventus, Rugani: le ultime sul difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

La Juventus ha necessità di sfoltire la rosa. Il nome da tempo nella lista dei partenti è quello di Rugani, sempre più vicino all’addio

Daniele Rugani Juventus (Getty Images)
Daniele Rugani Juventus (Getty Images)

Rugani da tempo è pienamente consapevole che lascerà la Juventus. Il difensore è stato escluso dalla trasferta di Parma e ha le valigie pronte, destinazione Roma. Da qualche settimana il ds bianconero Paratici e il suo omologo giallorosso Petrachi stanno provando a chiudere la trattativa. Entrambi i club hanno esigenza di chiudere l’affare: la Juventus  per sfoltire la rosa, la Roma per regalare a Fonseca il centrale di cui ha bvisogno. Contro il Genoa la squadra capitolina ha palesato evidenti problemi in quella zona del campo, dove Jesus non pare all’altezza. Il nodo riguarderebbe le modalità della cessione: i giallorossi chiedono il prestito senza obbligo di riscatto, mentre la società bianconera vorrebbe invece inserirlo per assicurarsi cash, seppur a giugno. La trattativa continua e nel caso in cui non andasse in porto, la Juventus  sarebbe costretta a riprendere in considerazione l’ipotesi di vendere Demiral.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, non solo Rugani. Anche Mandzukic e Emre Can offerti alla Roma

Rugani a parte, tra la società bianconera e i giallorossi sarebbe spuntata anche l’ipotesi legata al croato e al tedesco di origini turche. Il rilancio di Paratici l’inserimento in prestito dei due giocatori, entrambi dietro nelle gerarchie di Sarri. Soprattutto per Mandzukic l’ostacolo è legato all’ingaggio, 5,5 milioni di euro, fuori budget per la Roma. Per l’attaccante resta comunque in piedi l’ipotesi Bayern Monaco, soprattutto per volontà del tecnico dei bavaresi Kovac. Il mercato chiude tra 5 giorni. Il tempo stringe.