Inter, il punto sulle cessioni: in due vicini all’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

L’Inter continua a lavorare sul mercato, tra entrate da regalare a Conte e soprattutto uscite: non solo Joao Mario vicino all’addio

Inter Joao Mario
Joao Mario (Getty Images)

Un’estate caldissima quella che vede la nuova Inter di Antonio Conte tra le protagoniste del calciomercato estivo. In attesa di esordire in campionato questa sera contro il Lecce per rispondere alle vittorie di Juventus e Napoli, la dirigenza meneghina non smette di lavorare alle possibili uscite. Dopo aver ceduto ufficialmente Ivan Perisic, almeno altri due calciatori sono pronti a salutare la squadra di Conte nei prossimi giorni: ecco di chi si tratta.

Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus, sprint per Icardi: le parole di Wanda Nara

Inter, Joao Mario vola in Russia: i nomi in uscita

Secondo quanto evidenziato da ‘Sky Sport‘, con ogni probabilità il futuro di Joao Mario sarà in Russia. Il centrocampista portoghese non rientra nei piani di Conte ed è quindi sempre più vicini alla Lokomotiv Mosca. Il club russo dovrebbe accogliere il portoghese in prestito oneroso con diritto di riscatto. In tal senso, appare sempre più in bilico anche la posizione di Borja Valero che con Conte vedrebbe di rado il terreno di gioco. Dovrebbero rimanere agli ordini di Conte sia Bastoni, che potrebbe crescere alle spalle del trio inamovibile Skriniar-de Vrij-Godin, sia Gagliardini che potrebbe ritagliarsi il suo spazio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Sicuro partente anche Dalbert per cui lo scambio con la Fiorentina, che vedrà Biraghi vestire nuovamente nerazzurro, pare ormai fatto. Il francese nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato dal club di Commisso che regalerà ancora un’importante pedina a Vincenzo Montella.

Q.G.