Inter, Biraghi vestirà la maglia nerazzurra. Dalbert verso l’ok alla Fiorentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

Cristiano Biraghi sarà il nuovo terzino dell’Inter: si aspetta soltanto la decisione finale di Dalbert che dovrebbe passare alla Fiorentina

Cristiano Biraghi (Getty Images)

Ormai ci siamo: lo scambio Biraghi-Dalbert si avvia alla conclusione. Come svelato da Sky Sport l’Inter avrà il suo terzino mancino in arrivo dalla Fiorentina, che aspetta entro la giornata di domani, lunedì 26 agosto, l’ok del trasferimento del terzino brasiliano Dalbert. Dopo tanti giorni di trattative, ecco che potrebbero arrivare i trasferimenti definitivi dei due giocatori. Biraghi vestirà così la maglia nerazzurra andando a rinforzare la fascia sinistra di Antonio Conte. Il laterale della Nazionale italiana sarà l’alternativa perfetta di Asamoah, che scenderà in campo da titolare domani nel primo match di campionato contro il Lecce. La Fiorentina, invece, dopo una grande prestazione contro il Napoli, vuole centrare un altro colpo interessante per disputare un campionato importante dopo le delusioni degli ultimi anni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Inter, non solo Biraghi: Sanchez può arrivare

La società nerazzurra, inoltre, è a lavoro per completare la rosa già altamente competitiva dell’allenatore leccese. In attacco dovrebbe arrivare anche Alexis Sanchez, messo ormai ai margini dal Manchester United. Dopo l’acquisto del top-player Romelu Lukaku, che farà domani il suo esordio in maglia nerazzurra, ecco un altro rinforzo interessante in arrivo dai “Red Devils”. L’Inter vuole competere al massimo con Juventus e Napoli, che hanno già collezionato i primi tre punti in Serie A. L’occasione ghiotta per il club milanese potrebbe arrivare già nella sfida di domani contro la neopromossa Lecce.

S.I.