Calciomercato Roma, Petrachi chiude la porta per un colpo dal Bayern Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53

I tre gol subiti ieri contro il Genoa non fanno che confermare la necessità di rinforzi per la difesa della Roma, come magari anche Jerome Boateng del Bayern Monaco

calciomercato Roma Jerome Boateng Bayern Monaco
Jerome Boateng (Getty Images)

Come avevamo anticipato la scorsa settimana, Jerome Boateng è stato proposto alla Roma. Ebbene, ora il profilo del difensore centrale tedesco di proprietà del Bayern Monaco non sarebbe però tenuto tenuto in considerazione dal direttore sportivo del club giallorosso, Gianluca Petrachi. A confermare tale circostanza è la redazione di ‘Calciomercato.it‘, che riporta come un agente-intermediario vicino sia alla società bavarese che al calciatore stesso. Il ds dei capitolini avrebbe infatti declinato l’offerta. Dietro la risposta negativa da parte del dirigente della squadra allenata dal tecnico Paulo Fonseca ci potrebbe essere una questione economica.

Leggi anche ———-> Calciomercato Roma, Defrel ancora in bilico: è testa a testa serrato

Calciomercato Roma, Jerome Boateng bocciato probabilmente per ragioni economiche

Difatti il 30enne, ormai fuori dai piani dell’allenatore Niko Kovac e valutato dal Bayern per non meno di 15 milioni di euro, percepisce un cospicuo ingaggio dalla compagine militante nella Bundesliga.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

A questo punto, visti anche i pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, per i giallorossi resterebbe forte la candidatura di Daniele Rugani. Tuttavia, allo stato attuale, per il difensore centrale italiano non registrerebbero passi in avanti degni di nota per quanto riguarda un possibile accordo nella trattativa in corso con i vertici della Juventus.

L.M.P.