Calciomercato Roma, giallorossi su Yaremchuk come vice Dzeko: la risposta del Gent

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22

Il nome di Roman Yaremchuk è stato accostato nelle ultime ore alla Roma, interessata all’attaccante ucraino del Gent, Roman Yaremchuk, come possibile vice Dzeko

calciomercato Roma Yaremchuk Gent
Roman Yaremchuk (Getty Images)

A pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, è sulla ricerca degli ultimi ritocchi alla rosa che avrà a disposizione il tecnico Paulo Fonseca. Ebbene, in casa giallorossa una delle necessità sembra essere quella di trovare un vice Dzeko. Nelle ultime ore uno nome accostato con insistenza alla formazione capitolina è quella di Roman Yaremchuk. Si tratta di un centravanti classe ’95 di proprietà del Gent. La punta centrale, di nazionalità ucraina, ha disputato 45 gare con il club belga segnando tra tra tutte le competizione 12 gol e servendo 3 assist ai propri compagni di squadra nella scorsa stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, occhi sul Torino: Cairo non esclude una cessione eccellente

Calciomercato Roma, Yaremchuk scatenato in questo inizio di stagione con il Gent

In quella attuale, invece, è risultato in gran forma, visto che dopo 8 gare giocate tra campionato e qualificazione Europa League l’attaccante 23enne ha già messo a segno 6 reti e servito altri 3 assist.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Per questo motivo, il dirigente del Gent, Michel Louwagie, è voluto intervenire sulle frequenze di ‘Tele Radio Stereo‘ per esprimere la posizione della società che rappresenta e così tentare anche di mettere fine a queste voci di calciomercato: “Non vendiamo Yaremchuk”.

L.M.P.