Calciomercato Roma, occhi sul Torino: Cairo non esclude una cessione eccellente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58

Roma, occhi puntati in casa del Torino. Il patron granata Cairo non ha escluso una cessione eccellente: Nkoulou e Zaza sono sulla lista di Petrachi, le ultime 

calciomercato torino roma nkoulou
Nkoulou (Getty Images)

In casa Roma, continua senza sosta la caccia al difensore centrale. Tanti i nomi sondati dal DS Petrachi nel corso dell’estate. Da Aldweirereld a Lovren, passando per Maksimovic e Rugani: i giallorossi sono ancora alla ricerca di un elemento esperto da affiancare a Fazio e Mancini. Attenzione, però, a quello che avviene in casa Torino. Il presidente Urbano Cairo non ha escluso la possibilità di una cessione eccellente dopo il turno preliminare con il Wolverhampton. E nell’orbita dei giallorossi potrebbero finire due calciatori dei granata: Nicolas Nkoulou Simone Zaza. D’altronde, il difensore del Camerun è un vero e proprio pupillo del DS Petrachi e, in queste ultime giornate di calciomercato, la Roma potrebbe tentare il doppio assedio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Zaza e Nkoulou nel mirino: il Toro aspetta il preliminare

Guai, dunque, a credere il mercato in via di chiusura: i botti possono ancora avvenire, soprattutto sull’asse Roma-Torino, con i giallorossi interessati più che mai a Nicolas Nkoulou. Il difensore è uno dei primi sulla lista del DS Petrachi, ma i granata restano una bottega cara. Eppure, il presidente Urbano Cairo potrebbe aprire ad una cessione eccellente, proprio dopo il preliminare contro il Wolverhampton. I capitolini restano a caccia di un centravanti ed un difensore, e in casa Toro piacciono proprio Nkoulou Zaza. Quest’ultimo rientrerebbe nei piani dei capitolini, soprattutto per il ruolo di vice-Dzeko. La partenza ormai annunciata di Patrick Schick, d’altronde, lascia libero uno slot in quella posizione e l’ex Valencia e Juventus rappresenterebbe il profilo ideale. Occhio, però, alla concorrenza dell’Espanyol: la società iberica è pronta a fare sul serio, nel momento in cui il Toro aprirà definitivamente ad una cessione di Zaza.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, la pista Correa è ancora viva: pronto l’assedio finale?

A.M.

A.M.