Roma, nuovo incontro con la Juventus per Rugani: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:37

Rugani è uno dei nomi che la Roma sta valutando per la difesa. Domani Petrachi dovrebbe incontrare la Juventus per parlare della trattativa in questione

calciomercato roma juventus Daniele Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)

La Roma si misurerà questa sera all’Olimpico contro il Genoa, dando inizio al suo cammino nel nuovo campionato. La prima gara ufficiale con la maglia giallorossa di Fonseca servirà anche per verificare a che punto siano stati assimilati i nuovi concetti dai ragazzi che scenderanno in campo. Oltre a essere concentrati sul match contro i liguri, Petrachi e il tecnico portoghese continuano a scambiarsi opinioni e riflessioni sul nuovo colpo da mettere a segno al centro della difesa. A tal proposito, nella lunga lista del DS ex Torino c’è sicuramente Daniele Rugani, per il quale la giornata di domani potrebbe essere decisiva.

Roma, incontro Petrachi-Juventus per Rugani: le condizioni del DS giallorosso

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma sta riflettendo sull’opportunità e sulla convenienza di portare nella Capitale Daniele Rugani, fuori dai progetti tecnici della Juventus. Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, domani andrà in scena un incontro tra le due dirigenze. Sebbene non trapeli grande ottimismo, i dialoghi saranno finalizzati a cercare una quadratura del cerchio in una trattativa che non si preannuncia dalla fumata bianca così scontata. Petrachi infatti ritiene il giocatore acquistabile solo a determinate condizioni: il dirigente infatti non intende svenarsi per il classe ’94 e sarebbe anche disposto a mettere sul piatto il giovane Riccardi, a patto che sia valutato 10 milioni. Anche Celar, D’Orazio e Gozzi potrebbero infine rientrare in questo valzer di cartellini.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, occhi sul Torino: Cairo non esclude una cessione eccellente

S.D.