Calciomercato Juventus, l’entourage di Dybala accelera per il futuro della Joya

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06

Paulo Dybala, gol ed esultanza in amichevole a parte contro la Triestina, resta sul mercato e il PSG si sarebbe fatto avanti per l’attaccante della Juventus

calciomercato Juventus Dybala PSG Inter
Paulo Dybala (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it‘, la Juventus non avrebbe cambiato idea sul futuro di Paulo Dybala e lo considererebbe un giocatore in uscita. In questo momento però la sua futura squadra più probabile non sarebbe l’Inter, con magari il tanto chiacchierato scambio con Mauro Icardi, ma il PSG. Stando a questo portale web, infatti, sulle tracce dell’argentino ci sarebbe il club francese. Quest’ultimo, nonostante la destinazione di Neymar non sia affatto definita dopo il no del Real Madrid alla richiesta del direttore sportivo della società transalpina, Leonardo, intorno ai 100 milioni di euro più i cartellini di Raphael Varane e Vinicius, avrebbe deciso di accelerare per la Joya, soprattutto a seguito del trasferimento sfumato di Coutinho, finito dal Barcellona al Bayern Monaco.

Leggi anche —–> Juventus, nuovo affondo per Chiesa: proposto un ex viola

Calciomercato Juventus, Dybala sì allontana dall’Inter e si avvicina al PSG

Ebbene, tutto ciò lascerebbe pensare che il futuro di Dybala possa essere all’ombra della Tour Eiffel. L’ex Palermo sarebbe infatti tentato dall’accettare volentieri la corte da parte del tecnico Thomas Tuchel, molto più di quella di Antonio Conte, che la Juve considererebbe soltanto in chiusura del mercato nel caso tutte le altre opzioni fossero sfumate.

Per tutte le notizie di mercato della Juventus CLICCA QUI!

Insomma, attualmente tutte le parti in causa vorrebbero l’approdo del calciatore albiceleste al PSG, tant’è che l’entourage del giocatore sarebbe a Parigi per trattare con i francesi e martedì sarebbe fissato il tanto atteso faccia a faccia.

L.M.P.