Calciomercato Inter, ore decisive per il futuro di Bastoni: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57

L’Inter non ha ancora stabilito quale sarà il futuro di Bastoni. Il ragazzo piace a Conte, ma c’è il Parma alla finestra pronto a dargli un’altra opportunità

Inter Bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Ancora una settimana e ripartirà il grande spettacolo della Serie A. Tutte le big del campionato si stanno già sfidando da settimane, però, a suoni di colpi di calciomercato. L’Inter è stata tra le squadre ad aver piazzato quelli migliori, ma il suo mercato sicuramente non può ancora dirsi terminato. C’è innanzitutto da sistemare la situazione legata a Mauro Icardi, e poi tutta una serie di operazioni di minore importanza da piazzare in uscita. Ad esempio, c’è da chiarire quale sarà il futuro di Alessandro Bastoni. Il difensore centrale fu acquistato dai nerazzurri nell’estate del 2017 dall’Atalanta. Lo scorso anno con il Parma, il classe 1999 ha giocato con una certa continuità convincendo il grande pubblico del calcio con prestazioni molto interessanti. In questa di estate, invece, ha sbalordito il tecnico interista Antonio Conte, che ora dovrà prendere una decisione sul suo futuro: tenerlo o mandarlo via?

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma: se salta Lovren c’è Demiral, ma la Juve fissa il prezzo

Inter Bastoni, c’è il Parma: la scelta nelle prossime ore?

Alla finestra c’è ancora il Parma, con il quale lo scorso anno ha collezionato 24 presenze mettendo a segno una rete. La squadra emiliana non lotta per i vertici del campionato e quindi, a differenza di quanto accadrebbe con l’Inter, sarebbe disposta a fargli giocare un gran numero di partite anche nella prossima stagione, che potrebbe essere quella decisiva per la sua esplosione definitiva.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Con i nerazzurri, invece, Bastoni dovrebbe accontentarsi di qualche spezzone di partita qua e là, pur vivendo però emozioni molto più grandi. Insomma, lo stesso calciatore è chiamato a una decisione e magari nelle prossime ore parlerà proprio con Conte per capire quale scelta possa essere la migliore per il suo immediato futuro.

M.D.A.