Calciomercato Roma: se salta Lovren c’è Demiral, ma la Juve fissa il prezzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Per la Roma Demiral potrebbe essere il nome in extremis nel caso in cui dovesse saltare l’affare Lovren. La Juve ha fissato però le condizioni per cederlo

Roma Demiral
Merih Demiral (Getty Images)

Dopo ben oltre un mese dalla cessione di Kostas Manolas al Napoli, la Roma non ha ancora trovato un degno sostituto per il ruolo di difesa. E’ arrivato Mancini dall’Atalanta, che però è ancora molto giovane e potrà magari rivelarsi sorpresa del campionato giallorosso. Intanto però al club servono certezze nel reparto arretrato, per questo da tempo la dirigenza è alla ricerca di un nome di spessore come Lovren dal Liverpool. Per il difensore sembrava tutto fatto, ma, stando a quanto raccolto da Gazzetta, ora il quadro si sarebbe complicato e la pista sarebbe in procinto di saltare. A questo punto a Petrachi e i suoi collaboratori spetterà trovare in extremis un altro nome che possa soddisfare la piazza e le esigenze del tecnico Fonseca.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma Demiral, la Juve è ferma: piace anche Rugani

Il piano di riserva a Lovren potrebbe essere Merih Demiral, centrale della Juventus. Con il Sassuolo, nella scorsa stagione, il nazionale turco ha messo in mostra un repertorio di grandi abilità. Prelevato dai bianconeri nel calciomercato estivo, nelle prime uscite amichevoli il difensore ha stupito tutti ed ha già convinto in molti di poter essere all’altezza del club campione d’Italia. Per questo, a fronte di una eventuale richiesta di prestito dei capitolini, la società piemontese lascerebbe partire il calciatore soltanto ad una condizione, quella di un’offerta molto alta intorno ai 40 milioni di euro e di una cessione a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, tutto fatto per Mert Cetin

Altro punto d’interesse del club di Pallotta, dalla Juventus, è Daniele Rugani. Il venticinquenne aspetta però risposte da Maurizio Sarri, che lo ha lanciato da giovanissimo quando giocava nell’Empoli. Al momento resta tutto in sospeso, ma certo è che la Roma dovrà muoversi in fretta per piazzare un colpo vincente negli ultimi giorni di mercato rimasti.

M.D.A.