Calciomercato Juventus, dalla Spagna potrebbe arrivare il terzino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

Sul calciomercato la Juventus sta ancora lavorando per completare la rosa. Spunta il nome di Odriozola, chiuso al Real Madrid, per il ruolo di terzino: le ultime

Calciomercato Juventus odriozola real madrid
Fabio Paratici @ Getty Images

Non si fermano le trattative in casa Juve, che ha poco più di due settimane a disposizione per completare la rosa. La dirigenza bianconera ha rivoluzionato lo schieramento di esterni di difesa, cedendo (per questioni soprattutto di bilancio) i migliori della scorsa stagione. Cancelo ha raggiunto Guardiola al Manchester City, mentre a Torino in cambio è arrivato Danilo; Spinazzola, invece, è finito alla Roma nell’ambito dello scambio con Luca Pellegrini. Quest’ultimo, a sua volta, è vicinissimo al ritorno a Cagliari in prestito.

Con i soli Alex Sandro e De Sciglio che, al momento partirebbero titolari nella formazione ideale di Sarri, le fasce potrebbero non essere coperte a sufficienza e così la Juve si guarda intorno sul calciomercato. Dalla Spagna arriva la voce di un interessamento di Alvaro Odriozola del Real Madrid.

Calciomercato Juventus, Odriozola per la fascia: trattativa con il Real Madrid?

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico ‘Don Balon’ i bianconeri avrebbero messo nel mirino il terzino 23enne dei Blancos, che a Madrid è chiuso da Carvajal e del neo arrivato in casa Merengues Militao. Il giocatore classe 1995, già in orbita della Nazionale ‘Roja’, avrebbe chiesto la cessione e Zidane sarebbe disposto ad accontentarlo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Lo scoglio, però, rimane il prezzo. Il Real ha speso circa 40 milioni un anno fa per prelevarlo dalla Real Sociedad e non sembra intenzionata a fare sconti. La Juve per ora rimane in attesa, visto che nel frattempo sta cercando di piazzare Rugani ad una cifra intorno ai 30 milioni, che potrebbero essere reinvestite per l’affare Odiozola.