Calciomercato Inter, anche il Monaco vuole Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48
calciomercato Inter
Icardi © Getty Images

Calciomercato Inter, anche il Monaco vuole Icardi: l’esperienza dell’argentino nel club nerazzurro può considerarsi ormai conclusa.

CALCIOMERCATO INTER – Mauro Icardi è sempre più vicino all’addio all’Inter, ma il suo futuro resta tutto da scrivere. L’attaccante argentino, che non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore Conte, piace a tre Big italiane (Juventus, Napoli, Roma) e adesso c’è da registrare l’inserimento di un’altra compagine francese. Si tratta del Monaco, che è al lavoro per anticipare la concorrenza e per portare il centravanti di Rosario in Ligue 1.

Icardi Monaco, le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza del club del Principato avrebbe già manifestato il proprio interesse per Icardi e sondato il terreno per un eventuale acquisto dello stesso attaccante. Icardi, però, sembra preferire la Serie A e aspetta la chiamata della Juventus, che deve prima risolvere alcune questioni in uscita (Higuain, Mandzukic, Dybala). Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

G.A. – www.calciomercatoweb.it