Calciomercato Juventus, Neymar pronto a ‘liberare’ Dybala: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Oggi il Barcellona si incontrerà con il PSG per discutere di Neymar: l’addio del brasiliano da Parigi, avvicinerebbe sensibilmente alla Francia Paulo Dybala

Paulo Dybala Juventus (Getty Images)
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Sono ore calde quelle che si respirano in casa Juventus per quanto riguarda il mercato in uscita. Paratici infatti è chiamato a cercare sia di far quadrare i conti sia di evitare di consegnare a Sarri una rosa ricca di esuberi. Ceduti determinati tasselli, la Vecchia Signora potrà poi continuare a dedicarsi all’opera di rafforzamento delle proprie fila. Questi scenari strettamente collegati si inseriscono nel mosaico che porta al nome di Neymar. Secondo il portale spagnolo ‘RAC1’ infatti, il Barcellona e il PSG si incontreranno oggi per discutere del possibile ritorno in blaugrana del fantasista brasiliano. L’eventuale partenza del calciatore genererebbe effetti che investirebbero proprio il mercato bianconero.

Calciomercato Juventus, Neymar pronto a sbloccare Dybala e Icardi

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus starebbe attendendo l’epilogo della questione riguardante il possibile ritorno al Barcellona di Neymar. Qualora ciò si concretizzasse, il PSG potrebbe tornare con forza su Paulo Dybala, non considerato incedibile dalla dirigenza bianconera. La cessione della Joya permetterebbe poi a Paratici di dedicarsi al grande colpo in attacco, che potrebbe portare a Mauro Icardi, profilo conteso anche da Roma e Napoli. Questo effetto domino però potrebbe scatenarlo solamente Neymar: le prossime ore potrebbero essere decisive.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, per Chiesa è derby d’Italia: l’Inter s’inserisce nell’affare

S.D.