Calciomercato Roma, idea nuova per la difesa: pista tedesca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39

La Roma sta cercando un colpo importante in difesa. Un nome che potrebbe stuzzicare Petrachi è quello di Jonathan Tah del Bayern Leverkusen

Jonathan Tah roma calciomercato
Jonathan Tah (Getty Images)

La sfida vinta ieri ai rigori contro dalla Roma contro il Real Madrid nella Mabel Green Cup ha fornito indicazioni importanti a Paulo Fonseca. La squadra giallorossa ha creato molto in fase offensiva, palesando però ancora discreti limiti nella fase difensiva. Questa situazione si sposa perfettamente con le continue richieste da parte del tecnico portoghese di un altro innesto nella retroguardia, che sia in grado di far coppia con il neo arrivato Mancini. Oltre ai vari Rugani, Pezzella e Lovren, i cui profili sarebbero al vaglio di Petrachi, i capitolini potrebbero tentare un colpo dalla Bundesliga.

Calciomercato Roma, idea Tah per la difesa: Rugani e non solo i nomi nella lista di Petrachi

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe bussare alla porta del Bayern Leverkusen in queste calde giornate estive di agosto. L’argomento della discussione potrebbe essere Jonathan Tah. Il centrale tedesco infatti, che ha già disputato 90′ nella prima gara della Coppa di Germania, potrebbe venir ingolosito dalla possibilità di misurarsi in un campionato più competitivo come quello italiano. Dopo essere arrivato al Bayern nel 2015, il suo futuro potrebbe prendere una via diversa, con destinazione Italia. Qualora la pista Tah non prendesse quota, dalla Bundesliga potrebbe arrivare Matija Nastasic, centrale dello Schalke 04 tornato di moda anche quest’anno per i capitolini.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Dzeko segna e prepara l’addio: Fonseca non molla

S.D.