Calciomercato Roma, Dzeko segna e prepara l’addio: Fonseca non molla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
Calciomercato Roma Dzeko Benzema Real Madrid Icardi Conte
Edin Dzeko @ Getty Images

Edin Dzeko segna ancora con la maglia della Roma nell’amichevole contro il Real Madrid, un gol che non allontana il suo addio: Fonseca conta su di lui

La situazione di Edin Dzeko e la Roma sembra essere una querelle destinata a prolungarsi ancora. Ieri allo Stadio Olimpico è andata in scena l’amichevole tra i giallorossi ed il Real Madrid, vinta ai rigori dalla squadra capitolina dopo il 2-2 nei tempi regolamentari. A segno ancora una volta con la maglia numero nove giallorossa ci va proprio il bosniaco, regalando l’ennesima prestazione di valore di queste amichevoli estive. All’ingresso in campo il centravanti viene accolto da molti fischi, ma la sua ottima partita ed il gol li trasformano in applausi. Complicando ancora di più la scelta del suo futuro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il giocatore ha trovato da tempo un accordo con l’Inter ma le due società non riescono a trovare un accordo. Come riporta Il Messaggero, la Roma continua ad essere ferma sul prezzo stabilito per il cartellino, 20 milioni. Mentre per l’Inter, sopratutto dopo l’acquisto di Lukaku, sarebbero eccessivi. Sicuramente il bosniaco non pensava di arrivare alla vigilia di ferragosto ancora a Trigoria, ma dovrà attendere ancora per capire quale sarà il suo futuro. A questo punto la permanenza del numero nove a Roma è da prendere in seria considerazione, nonostante la volontà del giocatore sia ben altra. Intanto Fonseca ieri ha confermato di puntare ancora sul giocatore cercando di allontanare le voci che parlano di addio.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, possibile rilancio della Roma per Icardi: un’altra pedina sul piatto

Calciomercato Roma, Fonseca non molla Dzeko:”è un nostro giocatore”

Al termine dell’amichevole vinta ai calci di rigore contro il Real Madrid nella prima apparizione casalinga della stagione, mister Fonseca ha avuto modo di parlare anche di Edin Dzeko. Il portoghese ha ribadito che:”Dzeko è un nostro, giocatore. Ha lavorato sempre con professionalità ed è un giocatore di grande valore, non ci sono dubbi”. Parole di elogio quelle del tecnico della Roma per il suo numero nove. Parole che cercano di scongiurare un addio certo da settimane ma che ancora non ha trovato la sua conferma finale.

M.D.